Residence e appartamenti a Porto Rotondo
Se per vacanza si intende un soggiorno nella località più esclusiva e modaiola del Mediterraneo, allora non possiamo sbagliare indicandovi per quest’anno di scegliere Porto Rotondo.
L’offerta turistica di questa prestigiosa località balneare è adatta sicuramente ad una clientela abituata a ricercare per le sue vacanze luoghi lussuosi e riservati, a stretto contatto con una natura rigogliosa e bellissima e con a disposizione nelle vicinanze locali caratteristici e ritrovi notturni da frequentare nelle animate notti estive.
I Residence Porto Rotondo, offrono tutto questo e anche di più.
Situati nella maggior parte in grandi parchi o giardini, dislocati a poca distanza dal centro e a ridosso di spiagge con servizi, queste strutture presentano appartamenti o villette arredati con gusto e sobrietà, dotati di veranda o terrazza e provvisti di numerosi servizi quali piscina, parco giochi per i bambini, supermarket, ristoranti, pizzerie e servizio di guardia medica.
Alcuni Residence di Porto Rotondo si trovano nel cuore della piccola cittadina, a pochi passi dalle piazzette più esclusive della località e prospicienti il mare. Le strutture architettoniche sono perfettamente inserite nello stile del luogo e trasmettono immediatamente l’idea di relax e privacy totale che il turista ricerca.
Dai residence il cliente potrà facilmente spostarsi a piedi o in auto per visitare le località circostanti, il territorio aspro e roccioso della costa, o le vicine Palau, Porto Cervo, alla ricerca delle testimonianze culturali e naturalistiche che questa generosa terra di Sardegna offre.
Nei Residence di Porto Rotondo, rivolgendosi alla Reception, si potranno poi prenotare gite ed escursioni in barca nelle vicine isole dell’Arcipelago della Maddalena, o semplici bagni di sole in barca in prossimità della costa, ammirando lo spettacolo sempre mozzafiato offerto dalle numerose spiagge e calette della costa Smeralda.
Per chi ha voglia di lanciarsi in balli sfrenati in discoteca, a Porto Rotondo c’è solo l’imbarazzo della scelta: questa località, infatti, ospita i ritrovi notturni e le discoteche più alla moda di tutta la Sardegna, frequentati da vip e personaggi famosi e meta imperdibile per tutti quelli che, almeno per una volta, transitano da queste parti.