+39.0565.915899

lun-sab 9-19 | dom chiusi

  • Camera 1:

  • Ho animali al seguito

  • Prenotando oggi:

    Assicurazioni Annullamento
    Basic e Sanitaria INCLUSE
    Loading
Preventivi e prenotazioni 0565.915899
Benvenuti su Emporio Vacanze
per trovare la tua prossima vacanza puoi scegliere tra 8.000 offerte prenotabili direttamente online.
Invece se gradisci una procedura più "personale"...chiamaci! I nostri esperti sono a tua disposizione per aiutarti e consigliarti al meglio
Prenota italiano
Siamo un'azienda italiana
Ti rispondiamo dall'Italia
Diamo lavoro in Italia
Paghiamo le tasse in Italia
 

Assicurazioni incluse

Prenota con noi: assicurazioni
ANNULLAMENTO BASIC e
SANITARIA SEMPRE INCLUSE !!!

 

Ulteriore sconto

Accettiamo varie forme di pagamento, ma se paghi con carta di credito ottieni uno sconto immediato sul totale!

Hotel e Appartamenti - Giannella e Argentario


La Giannella – Argentario è un tombolo situato nella parte settentrionale  rispetto al Monte, sulla strada che conduce a Porto Santo Stefano. Si tratta di un lembo di terra particolarmente apprezzato dai locali e dai turisti, considerato che tra stabilimenti balneari, bar, ristoranti, strutture per l’accesso alla spiaggia e attività sportive (legate principalmente alla vela), non si avrà certamente difficoltà nel garantirsi un po’ di tempo libero a contatto con la natura, in un particolarissimo angolo d’Italia.

Al di là delle tantissime attrattive che la Giannella conserva e mostra ai suoi visitatori, a stupire di questa incantevole striscia di terra è a sua struttura: dal Monte Argentario alla foce del fiume Albegna,  questo lembo di 6 km (larga in media 300 metri), rappresenta un vero e proprio gioiello, frutto degli storici e graduali apporti detritici del fiume Albegna.

La spiaggia creatasi è sabbiosa, in grado di estendersi per tutta la lunghezza del tombolo e, soprattutto, assicurare ai suoi bagnanti un approdo sereno, soleggiato e riparato dal vento di scirocco.

Le acque poco profonde e le varie soluzioni ricettive  per la pratica del turismo sportivo o del semplice relax in riva, costituiscono elementi di integrazione alla bellezza del paesaggio. Il fondale che degrada lentamente può garantire ai genitori la giusta serenità durante le vacanze nel luogo, e ai bimbi un infinito divertimento in piena sicurezza.

Oltre alle gradevolezze ambientali e naturalistiche (per giunta, ulteriormente arricchite dalla presenza di una pineta che è lunga quasi come l’intero tombolo, costituendo una sorta di “striscia” verde parallela alla spiaggia), una visita alla Giannella dell’Argentario non potrà che essere arricchita dalla presenza delle fortificazioni spagnole dello Stato dei Presidii, rappresentate dal Forte delle Saline e dal vicino Casale Spagnolo. Una meta imperdibile, pertanto, da visitare non solamente in piena estate.

Scegli la tua destinazione